Hei Billy sembra ieri... manchi tantissimo a tutti. Ciao Nonno
Tuo nipote Claudio
Velletri, 19/09/2021 ore 17:42
Ciao Billy... si avvicina la data del 29 e nn serve un memoriesbook x ricordarlo... se stavo nella tua cucina oggi sicuramente avremmo parlato di quanto è irrecuperabile il mondo.. "uno schifo porco zozzo"
Tuo nipote Claudio
Velletri, 29/09/2020 ore 15:10
Anche oggi con te... proteggici da lassù .. ciao Nonno
Tuo nipote Claudio
viterbo, 28/09/2017 ore 21:50
Hei Nonno eccomi.come tu sai sono sempre con te e il tempo nn mi fa allontanare dal mio eroe sarò sempre qui a ricordarti, nn si cancella nulla...quest'anno hai ritrovato tua moglie spero che vi siate rincontrati e dopo tante cose dette farete un pensiero su vostro nipote a cui mancate enormemente.Vi voglio bene aiuta Nonna e proteggila come hai fatto qua giù...
vostro nipote Claudio
Viterbo, 29/09/2016 ore 04:31
Ciao nonno lo so che ci stai guardando sento che ci stai vicino osservi come vanno le cose,ma nonostante ciò ogni volta che il nostro sguardo incontra una tua foto un pensiero qualsiasi cosa riguardi te sentiamo sempre quella fitta al petto.indimenticabile nonno sandro.
Tuo nipote claudio
viterbo, 29/09/2015 ore 15:12
Ciao Nonno Alessandro, lo sai le lacrime agli occhi non se ne vanno,... restano...e credo che sarà così per tanto tanto tempo.Come resta il sogno nel cassetto di riabbracciarti,sai lo vorrei tanto riprovare il calore delle tue braccia.prendo spunto da una canzone e ti dedico queste parole nonno:
ma il mio cuore si è come bloccato...i ricordi che sembrano lame,fanno male ma forse li cerco io x rivivere x ricordare una vita accanto a te...
Ciao Nonno ti voglio bene.Mi Manchi---Tuo nipote Claudio
Claudio Battistini
VITERBO, 08/10/2014 ore 15:31
Ciao Nonno Alessandro (Billy)
sono sempre con te
Tuo Nipote Claudio
Viterbo, 02/10/2013 ore 17:02
Ciao Guerriero, te ne sei andato da me e mi manchi da morire
ti sei portato via, lacerato un lembo del mio cuore, sei il mio idolo mi hai insegnato tanto siamo stati sempre insieme e adesso mi sento solo e triste...NONNO ALESSANDRO TI VOGLIO UN MONDO DI BENE aspettami lassù preparami la seggiola che voglio sentire ancora i tuoi racconti quando toccherà a me ti troverò xchè tu sarai ad aspettarmi con la tua manona tesa...grazie un bacio tuo nipote Claudio "Glaudio x te"