Un anno di mancanza, di momenti tristi, di ricordi e di tanti discorsi fatti con una foto... Mi hai donato anima e cuore , insegnandomi ad agire ascoltandoli ed ora ascolto la tua anima che abita nel mio cuore. Ti porto nel cuore perché il cuore è vita e tu, spesso, mi ripetevi: "Ricordati sempre di chi ti diede la vita"
Luigi
Luigi Cozzolino
Ercolano, 17/11/2020 ore 22:11
Ciao amore mio, sei volata via senza che ce ne accorgessimo, sei stata un esempio di vita per me sei stata la mia mamma.I piace ricordarti quando ci facevi sorridere con i tuoi racconti di gioventu amavi cantare e scrivere delle belle poesie bhe ora sei in paradiso con il tuo grande amoree sono sicura che sarai con tutti loro a cantare. Ciao Minghi♥️
Angela osiride
Brescia , 17/11/2020 ore 17:16
Cara Margherita, tanto tempo fa ti abbiamo conosciuta di persona ( ti conoscevamo già attraverso i racconti di tuo figlio..), è stato bello, è stato come ritrovare una persona cara a cui vuoi bene e che ti vuole bene, come se la non conoscenza fisica non fosse mai esistita, come sentirsi a casa...Grazie per i tuoi racconti di vita, colorati, appassionati tristi e romantici, ci siamo incantati ad ascoltarti come fossero dei romanzi. Grazie per le poesie e le tue canzoni napoletane, con la tua voce interpretavi l’allegria e la malinconia.
Grazie per tutti gli abbracci ogni volta che è stato possibile.
Ti vogliamo bene
Angela e Francesco
Angela Lanza
Francia, 05/11/2020 ore 10:06
Cara Margherita sarai sempre nei nostri cuori.. Tuo cugino Mauro e sua moglie Monique.